Electrical Schematics for AUDIOSYSTEM F2-500

Status
Not open for further replies.
Hello to all,
I'm repairing an amplifier to a client of mine, a audiosystem f2-500, but I could not find the electrical schematis in my database, some of you have? thank you very much ...
I know that most likely, this topic will be viewed by Perry Babin, so I hope he can help me, along with the help of all of you.

ciso Mario,lo schema elettrico,o meglio un estratto dello schema fu pubblicato su un numero di acs.

Inviato dal mio U8860 utilizzando Tapatalk

ciao, fa piacere ogni tanto leggere dei post in italiano, in un forum prettamente inglese...ASD....
ad ogni modo, a me interesserebbe la sezione alimentatore, devo sostituire l'integrato oscillatore, ma dissaldando il vecchio, la stazione ad aria calda ha portato via una piazzola, che apparentemente sembra una pista morta, nel senso che non va da nessuna parte, quindi apparentemente sta li solo per fissaggio (era una piazzola senza pista), solo che vorrei conferma, dando un'occhiata allo schema.....

grazie mille...

Ciao Mario non sono riuscito ancora a trovare quella rivista in garage. Se vuoi puoi dirmi a quale piedino corrisponde la pista saltata via (il 3525 lo conosco bene come integrato .. ).
Di fa piacere trovare ancora persone con questa passione nella nostra Italia.
Ciao
Fabio

Ciao Mario non sono riuscito ancora a trovare quella rivista in garage. Se vuoi puoi dirmi a quale piedino corrisponde la pista saltata via (il 3525 lo conosco bene come integrato .. ).
Di fa piacere trovare ancora persone con questa passione nella nostra Italia.
Ciao
Fabio

ciao fabio, ti ringrazio per avermi risposto, insomma, ho perso traccia delle piste che partono da piedino 3 e 4....difatti, ho provato a saldare comunque un nuovo integrato, e l'ampli effettivamente funziona...ma non vorrei che ci sia comunque bisogno di quei piedini, anche perchè vedendo il datasheet dell'integrato, i due piedini corrispondono a clock e out oscillator, ma non so che fare...non so nemmeno se quei due piedini erano forse posti a massa.....
cavolo...
se guardassi lo schema di un altro ampli che usa lo stesso integrato, dici che potrei trovare analogie e risolvere il mio problema>?

confermo Mario non vengono mai connessi,quei piedini(io almeno non li ho mai visti utilizzati).guardando anche lo schema dello steg k24(quindi rimanendo in casa del costruttore) non sono collegati. Comunque domani cerco meglio in garage sperando di trovare lo schema.
Ciao
Fabio

Status
Not open for further replies.